Area professionisti

Insieme di soluzioni per proteggere la tua attività professionale

Scopri tutte le soluzioni

Professioni Sanitarie

Soluzione specifica pensata per i medici e per le diverse categorie professionali che lavorano in ambito medico, ad esempio:

Numerose garanzie per tutelare sia i dipendenti delle strutture sanitarie pubbliche e private sia coloro che lavorano come liberi professionisti.

Professioni sanitarie

Professioni Amministrative e Legali

Soluzione rivolta a commercialisti e a tutti coloro che operano nell’ambito delle professioni amministrative e legali come liberi professionisti e in studi associati. I principali destinatari sono coloro che svolgono:

Professioni Tecniche

Assicurazione rivolta a progettisti che operano in qualità di liberi professionisti in forma individuale, associata e societaria:

Professioni tecniche
Tutela legale professionisti

Tutela Legale Professionisti

Soluzione che consente di lavorare sempre con la massima serenità e nella consapevolezza che eventuali errori non abbiano impatto negativo sul proprio patrimonio.

Risolve ogni problema legale con clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori, anche in tema di proprietà e locazione dello studio.

RC Medici e Colpa Grave

Soluzione pensata per tutelare i medici e i dipendenti delle aziende sanitarie per eventuali danni causato con colpa grave compiuti durante le ore di lavoro.
La soluzione si rivolge principalmente a:

La garanzia Responsabilità Civile tutela in diretto interessato in caso di possibili danni causati a un paziente. Nel complesso, tiene indenne l’assicurato da ogni somma che quest’ultimo sia obbligato a pagare a persone terze in conseguenza di fatto colposo, errore e omissione.

Richiedi la tua Consulenza